Biker Movies & Road Movies
I migliori film da vedere sul mondo bikers e sulla vita 'On the Road'.
- Categoria: Biker Movies & Road Movies
- Visite: 351
Jeff Nichols ha scritto e diretto The Bikeriders, nel cast Austin Butler, Jodie Comer e Tom Hardy.
La pellicola racconta la storia dei Vandals, un gruppo di motociclisti del Midwest. Al centro Benny, Kathy e Johnny, interpretati rispettivamente da Austin Butler, Jodie Comer e Tom Hardy.
- Categoria: Biker Movies & Road Movies
- Visite: 258
È una Harley Davidson XLCR la rarità della casa di Milwakee, utilizzata (nella variante EVO Sportster) nel film del 1989, Black Rain di Ridley Scott, con Michael Douglas e Andy Garcia.
Il film non è certamente il capolavoro di Ridley Scott (Alien, Blade Runner e il Glaiatore, ta gli altri…) ma di certo, paragonato alle migliaia di thriller polizieschi usciti negli ultimi 20 anni è di certo ottimo: grande ritmo (nomination alla’Oscar come miglior montaggio), bella colonna sonora (Hans Zimmer) e, soprattutto, un’ambientazione e una fotografia sature, cupe, coinvolgenti, degne del grande regista che è Scott.
- Categoria: Biker Movies & Road Movies
- Visite: 551
Road to Paloma è un film del 2014 diretto ed interpretato da Jason Momoa.
Momoa interpreta Robert Wolf, un nativo americano, che viene inseguito dall'FBI perchè ha deciso di vendicarsi dei delinquenti che hanno stuprato e ucciso sua madre nella loro riserva.
Wolf incrocia la strada di Cash (Mollohan), un musicista squattrinato, con cui forma un insolito legame - combattimenti clandestini per racimolare qualche soldo, l'incontro con Magdalena, di cui Wolf finirà per innamorarsi,
- Categoria: Biker Movies & Road Movies
- Visite: 914
21 Days Under the Sky (2016) è un film documentario in cui quattro impavidi avventurieri sui loro choppers, realizzano un impegnativo viaggio attraverso i più bei paesaggi dell'America. In 21 giorni, per l'appunto.
Questo è un film di bikers per bikers. In esso è catturato qualcosa di apparentemente impossibile, un assaggio del vero spirito dell'1% delle due ruote: la confraternita, la poesia cowboy, la moto.
Mentre i quattro attraversano l'America su mezzi costruiti su parti a cui nessuna fabbrica aveva pensato; tu viaggi con loro.