I "The Victors" - con l'aiuto di Zero Eddie, ex membro della banda - meditano vendetta, e l'occasione di chiudere i conti si presenta anni più tardi, quando The Deuce torna in zona.
l film è ambientato nel '76 e la fotografia e la colonna sonora rispecchiano quella dei b-movie dell'epoca (sempre in stile tarantiniano); sugli attori poco da dire, stiamo parlando di leggende che più che recitare ruoli si divertono a interpretare se stessi. Sulle moto ci sarebbe da aprire un capitolo lungo quanto un'enciclopedia: un vero e proprio tripudio di Harley Davidson customizzate, tra le quali spiccano anche un paio di Indian.
HD Heritage Softail, Softail Classic, Softail Custom, fino alla meravigliosa Shovelhead utilizzata da The GentMichael Madsen. Per Dennis Hopper non una Harley ma una "stilosissima" Indian Chief di fine anni '30: ironia della sorte per l'attore feticcio di ogni road movie, immortalato in Easy Rider in sella a una Panhead customizzata.
Un film piuttosto raro ma non introvabile, assolutamente da vedere, per gustarsi un biker movie in puro stile anni '70, condito da "sana" violenza, machismo allo stato puro, birra a fiumi, bicilindrici urlanti e le curve mozzafiato della splendida Leonor Varela.